Con la presente siamo a comunicare che al momento l’operatività del nostro laboratorio è pienamente garantita, anche a seguito delle recenti disposizioni di precauzione appena introdotte a fronte dell’incremento del numero dei contagi da nuovo Coronavirus.
Abbiamo avuto conferma del servizio offerto da parte dei corrieri con cui operiamo, che assicurano pertanto i ritiri e le consegne comandate.
Il nostro laboratorio ha attivato inoltre, sin dai primi momenti di allerta, tutte le procedure consigliate e consentite dalle Istituzioni, compresi opportuni accorgimenti organizzativi per ridurre i rischi per i nostri collaboratori e a garanzia della continuità dell’attività, anche a fronte di ulteriori difficoltà per il nostro Paese, che tutti ci auguriamo di non dover affrontare.
Attenendosi alle misure messe in atto è possibile procedere con la consegna dei campioni presso il laboratorio, mentre i nostri collaboratori sul territorio continueranno a essere a disposizione per i campionamenti/ritiri necessari, adottando tutte le precauzioni necessarie per evitare rischi di contagio.
La nostra Segreteria di laboratorio e i colleghi tutti, che ringrazio, restano a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e consiglio possa essere utile e necessario.