layer

Certificazioni

Accreditamento in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 rilasciato da ACCREDIA (Ente Unico Italiano di Accreditamento).
Per l’elenco aggiornato delle prove accreditate ACCREDIA consultare il sito www.accredia.it e inserire il numero di accreditamento 00199.​
Numero di Accreditamento del Laboratorio Cadir Lab: n° 00199

Scarica il certificato

La base del sistema QS è il sistema di audit interni che ogni partner di sistema implementa per la propria organizzazione. Tale sistema di autocontrollo viene verificato con regolarità, tramite un audit indipendente, da organismi di controllo accreditati secondo la norma ISO 65 (EN 45011) e riconosciuti da QS. Viene inoltre verificato il sistema di controllo, riesaminando l’integrità dell’intero sistema. Questo permette a QS di creare un sistema di assicurazione qualità credibile e coerente.

Cadir Lab S.p.a. è inclusa nell’elenco dei Laboratori Ufficiali per l’effettuazione di prove nell’ambito dei controlli ufficiali, intesi a verificare il rispetto della normativa in materia di produzione biologica ed etichettatura dei prodotti biologici – D.M. 21 marzo 2024 –

Laboratorio inserito nell’Elenco Regionale dei laboratori che effettuano analisi nell’ambito delle procedure di autocontrollo delle imprese alimentari. Regione Emilia Romagna, Giunta Regionale, Direzione Generale Sanità e Politiche Sociali, Servizio Veterinario ed Igiene degli Alimenti

Inserimento nella lista dei Laboratori che effettuano analisi su prodotti alimentari e/o materiali a contatto, destinati all’esportazione verso il Giappone.

Inserimento nell’elenco dei laboratori di analisi autorizzati dall’Associazione Italiana Celiachia – ONLUS per la determinazione analitica del glutine sui “Prodotti in commercio consentiti ai celiaci”

Inserimento nell’elenco dei laboratori autorizzati dal F.A.C.E. (Associazione Celiaci Spagnola)

Inserimento nell’elenco dei laboratori riconosciuto COOP ITALIA per l’esecuzione delle analisi di fitofarmaci e nitrati nei prodotti ortofrutticoli.

Iscrizione nell’elenco dei laboratori autorizzati FRUIT MONITORING per il programma di monitoraggio dei residui di pesticidi nei prodotti ortofrutticoli gestito da HDE.

Inserimento nella lista dei Laboratori che effettuano analisi su prodotti alimentari e/o materiali a contatto, destinati all’esportazione verso l’Indonesia.

ACCREDITAMENTI accreditamenti